SICUREZZA E RESPONSABILITA’
Confermando l’acquisto il cliente stipulerà una proposta contrattuale ai sensi dell’articolo 1326 e 1329 del codice civile italiano.
Accettando quindi tutte le clausole presenti nelle condizioni di vendita.
PAGAMENTI
Le modalità di pagamento accettate sul sito di Fenice Boutique sono: CARTA DI CREDITO (Visa e Mastercard) oppure PAYPAL
TRASPORTO
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere espresso . L’ invio della merce è garantito entro 1/2 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce. La consegna avverrà entro ulteriori 1/2 giorni lavorativi. Il tempo totale dall’ordine alla ricezione è quindi di 1/3 GIORNI LAVORATIVI. La consegna avviene in giorni feriali, dalle ore 8,00 alle ore 19,00. Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione sarà interamente a carico dell’acquirente. Per il pagamento alla consegna in caso il destinatario è assente o non ritira il pacco per qualsiasi motivo le spese di spedizione e tutti gli eventuali costi sono a carico del cliente.
COLORI
In relazione alla natura del canale internet, le fotografie degli articoli seppur realizzate con la massima professionalità possibile, possono lievemente variare relativamente all’oggetto reale anche in relazione alle impostazioni della scheda grafica e/o del monitor del cliente.
DISPONIBILITA’
Poiché il sito Fenice Boutique effettua vendita on-line in tempo reale, anche se si impegna a verificare costantemente la correttezza della disponibilità indicata, si esime da qualsiasi responsabilità nell’eventualità che i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino ma allo stesso tempo si impegna a comunicare via email un eventuale problema di questo genere.
In tale eventualità il cliente potrà scegliere se modificare l’ordine oppure annullare l’ordine ed ottenere un rimborso.
PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
FORO DI COMPETENZA
In caso di controversie tra le parti circa l’evasione dell’ordine, il foro competente è quello del venditore.
ALTRO
Le condizioni di cui sopra sono soggette ad aggiornamento da parte di Fenice Boutique e verranno costantemente esposte in questa pagina.
Le immagini pubblicate sono coperte da copyright (C) Fenice Boutique | P. IVA 05176350287